Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco” V^ edizione - Educazione motoria nella scuola primaria - a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.
Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto. Di seguito le SS.LL. troveranno i quattro link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019 collegandosi a:

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.

Istituto Comprensivo "Via Viquarterio"

Via Viquarterio Pieve Emanuele MI

Tel: 02 90420148

Fax: 02 90420158